Tutte le cantine e aziende vinicole

Brigaldara

I vini della azienda vinicola Brigaldara

I vini dei vigneti Brigaldara sono valutati senza dubbio fra i più famosi fra quelli prodotti all'interno della regione Veneto, una locazione geografica sicuramente interessante per quanto attiene alla coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Brigaldara

L'azienda Brigaldara è situata per la precisione nella località

San Pietro In Cariano (Verona) Veneto Via Brigaldara, 20

, indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Brigaldara o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo dove si produce il vino.

Il numero di telefono risulta 39.0457701055 nell'eventualità che al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su come sono le possibilità al fine di comprare vini della cantina Brigaldara.

Risulta essere +39.0456834525 il riferimento utilizzabile al fine di spedire fax. Riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in internet il sito web dell'azienda Brigaldara risulta essere www.brigaldara.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Brigaldara

L'azienda vinicola Brigaldara opera dal 1929 ed i suoi possedimenti all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di circa una buona estensione.

Ogni vendemmia vengono prodotte nelle cantine Brigaldara un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, fare una visita guidata alle tenute della cantina Brigaldara per coloro che vorrebbero e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina Brigaldara citiamo in questa sede il vino Amarone Classico nominato come un vino ricercato.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Brigaldara e l'azienda Brigaldara stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.