Tutte le cantine e aziende vinicole

Bruna Grimaldi

I vini della azienda vinicola Bruna Grimaldi

L'azienda Bruna Grimaldi è rinomata come una fra le più famose cantine nel panorama delle produttrici di vini di qualità nella regione Piemonte.

I contatti delle cantine Bruna Grimaldi

La società Bruna Grimaldi è situata più precisamente all'indirizzo

Serralunga D'alba (Cuneo) Piemonte via Roddino

, utile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Bruna Grimaldi o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo dove si produce il vino.

Nel caso in cui al contrario desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Bruna Grimaldi il numero telefonico risulta 0173 262094.

Il numero per spedire fax risulta essere 0173 262094. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in rete il sito dell'azienda Bruna Grimaldi risulta essere www.grimaldibruna.it.

Fondazione e produzione delle cantine Bruna Grimaldi

I possedimenti della cantina Bruna Grimaldi nei quali vengono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 10.00 ha e la società opera dal 1999.

Vengono prodotte dalle cantine Bruna Grimaldi 45000 bottiglie di vini tutte le vendemmie Per coloro che desiderano fare una visita guidata ai vigneti della cantina Bruna Grimaldi e verificare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Bruna Grimaldi e l'azienda Bruna Grimaldi stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.