Tutte le cantine e aziende vinicole

Boroli

I vini della azienda vinicola Boroli

Fra le cantine che producono vino DOC nel territorio della regione Piemonte, è necessario citare senza dubbio la cantina Boroli, conosciuta sia nel territorio regionale che nazionale quale una delle realtà più interessanti nel panorama della coltivazione della vite in Italia.

I contatti delle cantine Boroli

Utile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Boroli o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di realizzazione del vino, è la località

Alba (Cuneo) Piemonte Loc. Madonna di Como, 34

in cui la cantina Boroli ha sede.

Nell'eventualità che invece desideriate utilizzare un contatto via telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Boroli il numero telefonico è 0173 365477.

Risulta essere 0173 35865 il numero utilizzabile al fine di inviare fax. Il sito web dell'azienda Boroli è www.boroli.it per quanto concerne la presenza online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Boroli

L'azienda vinicola Boroli è attiva dal 1997 ed i suoi vigneti dove sono coltivati i vini doc si estendono per approssimativamente 34.00 ha.

Risultano prodotte dalle cantine Boroli 140000 bottiglie di vino ogni vendemmia Per coloro che desiderano effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Boroli e toccare con mano la qualità dei suoi vini, dai dati in nostro possesso questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Boroli e l'azienda Boroli stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.