Tutte le cantine e aziende vinicole
- Bel - Sit
- Bel Colle
- Belisario
- Bellaria
- Bellaveder
- Bellenda
- Benanti
- Benotto
- Bera
- Bersano
- Bersi Serlini
- BioVio
- Bisceglia
- Bisi
- Bisson
- Bogoni
- Bolla
- Bolognani
- Bonci
- Bondi
- Bonomi Tenuta Castellino
- Borgo dei Posseri
- Banfi
- Borgo delle Oche
- Borgo di Colloredo
- Borgo Isolabella
- Borgo Magredo
- Borgo Maragliano
- Borgogno
- Borin Vini & Vigne
- Boroli
- Bortolomiol
- Bosco del Merlo
- Boveri Luigi
- Braida
- Brancaia
- Braunbach
- Brema
- Brezza
- Bric Cenciurio
- Bricco del Cucù
- Bricco Maiolica
- Bricco Mondalino
- Brigaldara
- Broglia
- Brovia
- Bruna Grimaldi
- Brunnenhof - Kurt Rottensteiner
- Brunner
- Bruno Giacosa
- Bruno Rocca
- Bruno Verdi
- Bucci
- Buranco
- Cà Bianca
Bava - Cocchi
I vini della azienda vinicola Bava - Cocchi
Tra le cantine che producono vino di qualità nel territorio della regione Piemonte, è necessario citare sicuramente la cantina Bava - Cocchi, apprezzata sia nel territorio regionale che nazionale come una delle realtà più interessanti nel panorama della coltivazione della vite della nostra nazione.
Come contattare le cantine Bava - Cocchi
L'azienda vinicola Bava - Cocchi ha sede con più precisione nella località
Cocconato (Asti) Piemonte Strada Monferrato, 2
, utile riferimento se volete scrivere alla cantina Bava - Cocchi o se volete raggiungere di persona nella località dove si realizza il vino.Nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Bava - Cocchi il numero telefonico risulta 0141 907083.
Il riferimento utilizzabile per spedire fax risulta essere 0141 907085. Riferendosi ciò che concerne la comunicazione in rete il sito della azienda vinicola Bava - Cocchi risulta essere www.bava.com.
Fondazione e produzione della azienda vinicola Bava - Cocchi
I vigneti di proprietà della cantina Bava - Cocchi all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 57.00 ha mentre la società è attiva dal 1911.
Vengono imbottigliate nelle cantine Bava - Cocchi 600000 bottiglie di vino ogni anno Per coloro che vorrebbero effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Bava - Cocchi e toccare con mano la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo questo per il momento potrebbe essere possibile.
Vini Doc è un sito completamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Bava - Cocchi e l'azienda Bava - Cocchi stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.