Tutte le cantine e aziende vinicole

Bolognani

I vini della azienda vinicola Bolognani

I vini delle tenute Bolognani sono valutati senza dubbio fra i più prestigiosi considerando quelli prodotti nel contesto della regione Trentino Alto Adige, una realtà senza dubbio interessante per quanto relativo alla produzione di vini DOC.

I contatti delle cantine Bolognani

La cantina Bolognani ha luogo più precisamente all'indirizzo

Lavis (Trento) Trentino Alto Adige Via Stazione, 19

, indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Bolognani o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si produce il vino.

Qualora al contrario preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per sapere come si configurino le modalità per acquistare i vini della produzione Bolognani il numero telefonico risulta 39/0461246354.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax è +39/0461246240. Il web site della azienda vinicola Bolognani risulta essere www.bolognani.com riferendosi ciò che concerne la presenza in internet.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Bolognani

L'azienda vinicola Bolognani è stata fondata nel 1952 mentre i terreni di proprietà dove vengono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa una buona estensione.

Risultano prodotte dalle cantine Bolognani un buon numero di bottiglie di vino ogni stagione Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Bolognani per le persone che desiderano e verificare da vicino la bontà dei suoi vini.

Tra i vini più rinomati della cantina Bolognani ricordiamo in questa scheda il vino Trentino Muller Thurgau conosciuto quale un vino di ottima qualità.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Bolognani e l'azienda Bolognani stessa vengono presi dalla rete. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.