Tutte le cantine e aziende vinicole

Bersi Serlini

I vini della azienda vinicola Bersi Serlini

I vini delle tenute Bersi Serlini risultano essere valutati sicuramente fra i più famosi fra quelli prodotti all'interno della regione Lombardia, una locazione geografica certamente rilevante per ciò che relativo alla coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Bersi Serlini

La cantina Bersi Serlini risiede con più precisione nella località

Provaglio D'iseo (Brescia) Lombardia via Cereto, 7

, indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Bersi Serlini o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si produce il vino.

Il numero di telefono è 390309823338 qualora al contrario preferiate usufruire di un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le modalità d'acquisto dei vini della cantina Bersi Serlini.

Risulta essere ++39030983234 il numero utilizzabile per inviare fax. Riferendosi ciò che riguarda la presenza in internet il sito istituzionale della azienda vinicola Bersi Serlini risulta essere www.bersiserlini.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Bersi Serlini

La cantina Bersi Serlini opera dal 1886 ed i suoi possedimenti all'interno dei quali sono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 32.00 ha.

Ogni anno vengono prodotte nelle cantine Bersi Serlini 220000 bottiglie di vino. Per coloro che vorrebbero effettuare una visita guidata alle tenute della cantina Bersi Serlini e toccare di persona la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso questo al momento potrebbe essere possibile.

Vale la pena menzionare in questa scheda il vino Nuvola Demi, conosciuto quale un vino di qualità superiore fra i vini più caratteristici della cantina Bersi Serlini.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Bersi Serlini e l'azienda Bersi Serlini stessa sono stati presi dal web. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.