Tutte le cantine e aziende vinicole

Abbazia di Novacella

I vini della azienda vinicola Abbazia di Novacella

Tra le cantine che coltivano vino DOC nel territorio della regione Trentino Alto Adige, troviamo sicuramente la cantina Abbazia di Novacella, conosciuta sia nel territorio della regione che in tutta Italia come una delle cantine più da seguire all'interno della coltivazione della vite italiana.

I contatti delle cantine Abbazia di Novacella

Utile riferimento per scrivere alla cantina Abbazia di Novacella o se volete raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino, risulta essere l'indirizzo

Varna (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Abbazia 1

in cui l'azienda vinicola Abbazia di Novacella è situata.

Il numero telefonico risulta 39 - 0472 - 836 189 nel caso in cui al contrario desideriate utilizzare un contatto telefonico per avere informazioni o per venire a conoscenza su come sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Abbazia di Novacella.

E' +39 - 0472 - 837 305 il numero utilizzabile per spedire un fax. Il sito istituzionale della cantina Abbazia di Novacella è www.klosterneustift.it con riferimento a ciò che riguarda la presenza in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Abbazia di Novacella

I vigneti di proprietà della cantina Abbazia di Novacella all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione mentre la società è stata fondata nemolti anni.

Tutte le stagioni vengono prodotte nelle cantine Abbazia di Novacella un buon numero di bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo per il momento, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Abbazia di Novacella per le persone che vorrebbero e verificare da vicino la qualità dei suoi vini.

Tra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Abbazia di Novacella vogliamo citare in questa pagina il vino Blauburgunder nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Abbazia di Novacella e l'azienda Abbazia di Novacella stessa sono stati presi online. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.