Tutte le cantine e aziende vinicole

Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle

I vini della azienda vinicola Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle

Tra le cantine che producono vino DOC all'interno della regione Piemonte, è doveroso citare sicuramente l'azienda vinicola Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle, rinomata sia in ambito regionale che in tutta Italia quale una delle realtà più interessanti all'interno della viticoltura nel nostro paese.

I contatti delle cantine Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle

Utile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle oppure nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Alice Bel Colle (Alessandria) Piemonte borgo stazione 11

in cui l'azienda Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle è situata.

Nell'eventualità che al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle il numero telefonico risulta 0144 745705.

E' 0144 745705 il numero utilizzabile per recapitare un fax. Per quanto concerne la presenza in internet il sito della cantina Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle risulta essere www.casabertalero.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle

L'azienda vinicola Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle è stata fondata nel 1955 ed i terreni di proprietà nei quali vengono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Risultano prodotte dalle cantine Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle un buon numero di bottiglie di vini tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle per coloro che vorrebbero e verificare con mano la qualità dei suoi vini.

Fra i vini più caratteristici della cantina Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle ricordiamo in questa scheda il vino Moscato d'Asti docg nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle e l'azienda Vecchia Cantina Sociale Alice Bel Colle stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio al più presto.