Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenuta Pfitscherhof

I vini della azienda vinicola Tenuta Pfitscherhof

L'azienda Tenuta Pfitscherhof è rinomata quale una fra le più famose realtà nel panorama delle produttrici di vini nel territorio del Trentino Alto Adige.

Come contattare le cantine Tenuta Pfitscherhof

Indispensabile risorsa se volete scrivere alla cantina Tenuta Pfitscherhof o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Montagna (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Gleno, 9

in cui l'azienda vinicola Tenuta Pfitscherhof ha sede.

Qualora al contrario preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Tenuta Pfitscherhof il numero di telefono è 0471 819773.

Risulta essere 0471 819136 il riferimento utilizzabile per inviare fax. Il sito web della cantina Tenuta Pfitscherhof è www.pfitscher.it riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Tenuta Pfitscherhof

La cantina Tenuta Pfitscherhof è attiva dal 1861 mentre i poderi di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 5.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine Tenuta Pfitscherhof 50000 bottiglie di vino tutte le stagioni Risulta possibile, dai dati che possediamo al momento, effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Tenuta Pfitscherhof per coloro che desiderano e constatare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Tra i vini più famosi prodotti dall'azienda Tenuta Pfitscherhof vogliamo ricordare in questa sede il vino Fuchs nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Tenuta Pfitscherhof e l'azienda Tenuta Pfitscherhof stessa vengono presi dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore al più presto.