Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenimenti del Grifone

I vini della azienda vinicola Tenimenti del Grifone

I vini dell'azienda Tenimenti del Grifone risultano essere valutati senza dubbio fra i maggiormente famosi tra quelli realizzati all'interno della regione Abruzzo, una locazione geografica certamente importante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Tenimenti del Grifone

Indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Tenimenti del Grifone oppure se volete recarvi rapidamente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Vasto (Chieti) Abruzzo Via Istonia 81 E/2

dove la società Tenimenti del Grifone è situata.

Il numero telefonico risulta 39 335 8390720 nel caso in cui invece preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere delucidazioni o per sapere quali sono le modalità al fine di comprare vini della cantina Tenimenti del Grifone.

Il numero utilizzabile per spedire un fax risulta essere +39 085 930665. Riferendosi ciò che riguarda la comunicazione in internet il sito istituzionale della cantina Tenimenti del Grifone risulta essere www.vinimastrangelo.com.

Produzione e fondazione delle cantine Tenimenti del Grifone

I terreni della cantina Tenimenti del Grifone dove sono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente una buona estensione mentre l'azienda è stata fondata nel 2000.

Vengono prodotte dalle cantine Tenimenti del Grifone un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Per le persone che vogliono fare una visita prenotata ai terreni della cantina Tenimenti del Grifone e constatare con mano la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Tra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Tenimenti del Grifone citiamo in questa scheda il vino Trebbiano d'Abruzzo conosciuto quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale creato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Tenimenti del Grifone e l'azienda Tenimenti del Grifone stessa vengono presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.