Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenimenti D'Alessandro

I vini della azienda vinicola Tenimenti D'Alessandro

I vini delle tenute Tenimenti D'Alessandro sono considerati certamente tra i maggiormente rinomati tra quelli prodotti all'interno della regione Toscana, una locazione geografica sicuramente rilevante per quanto attiene alla coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Tenimenti D'Alessandro

Indispensabile riferimento per entrare in contatto con la cantina Tenimenti D'Alessandro o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nel luogo di realizzazione del vino, è la località

Cortona (Arezzo) Toscana Via Manzano, 15

dove l'azienda Tenimenti D'Alessandro è situata.

Il numero telefonico è 0575 618667 nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per sapere come sono le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Tenimenti D'Alessandro.

Risulta essere 0575 618411 il riferimento per spedire un fax. Il sito istituzionale della cantina Tenimenti D'Alessandro risulta essere www.tenimentidalessandro.it con riferimento a quanto è relativo allla comunicazione in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Tenimenti D'Alessandro

I vigneti della azienda vinicola Tenimenti D'Alessandro nei quali sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 48.00 ha e la società è attiva da molti anni.

Risultano imbottigliate dalle cantine Tenimenti D'Alessandro un buon numero di bottiglie di vino ogni anno Risulta possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Tenimenti D'Alessandro per le persone che vorrebbero e toccare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini maggiormente famosi dell'azienda Tenimenti D'Alessandro citiamo in questa pagina il vino Cortona Syrah nominato quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Tenimenti D'Alessandro e l'azienda Tenimenti D'Alessandro stessa sono stati presi online. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore il prima possibile.